OClick: la nuova app di prenotazioni online

Vi è mai capitato di dover prenotare un appuntamento dal parrucchiere e ricordarvi troppo tardi di doverlo fare? Avete presente i lunghi giri di chiamate per trovare il centro estetico che, all’ultimo secondo, potesse riservarvi un appuntamento? Oppure quante volte siete stati costretti a girare tra i differenti negozi di ottica per riuscire a prenotare una visita?

Dimenticate tutto questo, perchè è arrivata la nuova app di prenotazione OClick, disponibile in triplice versione: sito web, app IoS e app Android!

Cos’è OClick

OClick è un sistema molto semplice ed intuitivo, che permette a titolari di esercizi commerciali (detti Shop) e clienti potenziali o abituali (detto OClickers), di incontrarsi su una piattaforma web che permette, in tempo reale, di richiedere prenotazioni (lato cliente) e accettarle/respingerle (lato shop).

Come funziona OClick per gli OClikers

Se sei un cliente, per te è molto semplice: sarà necessario registrarti su oclick.it, inserire i tuoi dati e, fin da principio, potrai iniziare a cercare servizi e negozi, basandoti su quel che c’è nelle vicinanze o su Shop che conosci già.

Il sistema di OClick, infatti, permette agli utenti di cercare liberamente secondo tre fattori:

  • vicinanza geografica, esplorando quindi tutti gli Shop nelle tue vicinanze;
  • servizio necessario, qualora tu sappia già di cosa hai bisogno ma non sai dove ottenerlo;
  • categoria di servizio, se sai quale tipologia di servizio ti serve ma non sai quali esercizi la contemplino.

In più, una lunga lista di features, che renderanno l’esperienza utente ancora più soddisfacente! Tra le altre, la possibilità di aggiungere gli Shop preferiti (per avere sempre a portata di mano i propri negozi preferiti), la scelta, in fase di prenotazione, della persona da cui si vorrebbe essere servizi, definizione degli orari e del giorno dell’appuntamento e tanto altro ancora!

Il servizio è completamente gratuito.

Come funziona OClick per gli Shop

Se sei titolare di un negozio e vuoi entrare nel mondo OClick, potrai finalmente ricorrere ad gestionale di prenotazioni web efficace e intuitivo.

Con OClick, infatti, ogni Shop può creare un profilo personalizzato, inserire i dipendenti, le singole fasce orarie e la durata dei servizi offerti al pubblico; tutto quel che serve affinchè il potenziale cliente riceva TUTTE le informazioni utili direttamente online, sull’app o sul sito, risparmiando così una gran quantità di tempo.

Con l’app, inoltre, ogni Shop ha la possibilità di visualizzare in tempo reale le richieste di prenotazione, sapendo in tempo reale se le richieste sono per giorni già occupati o meno, a seconda della disponibilità impostata. In questo modo, per accettare o respingere una richiesta di prenotazione, sarà sufficiente un solo tap sullo smartphone o sul tablet!

OClick, per gli esercizi commerciali, è gratuito per un periodo di tempo di prova, entro il quale è possibile disdire il proprio account senza nessuna penale!

Pin It on Pinterest

Share This